Home  |  Mappa  |  Contatti

ASTENSIONE ATTIVITA' DI UDIENZA
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
BANDO DOMICILIATARI INPS

Si allega copia del Bando INPS per la formazione delle liste triennali degli Avvocati domiciliari e sostituti di udienza.

MODALITA' ACCESSO SERVIZI TELEMATICI CASSA FORENSE
Si allega documento esplicativo relativo alle modalità di accesso ai servizi telematici della Cassa di Previdenza Forense segnalando che a seguito dell'informatizzazione invio del Mod. 5 è previsto esclusivamente per via telematica. I termini scadenza sono 30/09/2010.
DECRETO LEGISLATIVO - MEDIA-CONCILIAZIONE

Si allega missiva a firma del Presidente dell'O.U.A. - Avv.Maurizio De Tilla, inerente le sollecitazioni inoltrate al Ministro Alfano finalizzate alle necessarie modifiche al Decreto Legislativa sulla Media - Conciliazione.

Nomina Giudici Onorari Tribunale dei Minori

Si allega copia del bando per la nomina/conferma dei Giudici Onorari Minorili per il triennio 2011 - 2013. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 30 Giugno 2010.

FORMAZIONE DECENTRATA - CORSO IN MATERIA PENALE

Si allega nota relativa al Corso in Materia Penale correlato alla Attività della Formazione Decentrata, fissato il prossimo 25 Novembre 2009. Per gli interessati si allega scheda di partecipazione da compilare ed inviare all'indirizzo e.mail indicato.

Approvazione Graduatoria Concorso VPO

Si allega nota a firma del Presidente della Corte di Appello, relativa all'approvazione della graduatoria del concorso per Vice Procuratori Onorari del Distretto della Corte di Appello di Potenza.

Variazioni Tabellari - 2009 - 2011
Si allega prospetto delle variazioni tabellari  per gli anni 2009 - 2011, relativo al criterio di riparto dei contenziosi civili e penali.

NEWS »»
EVENTI »»